Originariamente Scritto da
fuoff
sono a secco di giornate fuoff

sto sclerando di brutto, le ultime in fassa piu di 10 gg fa con sole splendente e neve in quantità
Immagine
ad una visione paradisiaca come quella sopra ogni forumista commenta a modo suo:
THEO : diamine, tra poco arriva la pioggia volevo uscire in bici !
FISCHIO : ecco è cio che speravo, è inequivocabile che è split del
VP !!
GIOFELIX : arriva il blizzard !!! arriva arriva che io intanto preparo la mogliettina per lo sfruccio da dietro
JACK :
cape esagerato quello è un ts grandingelo (opps manrovescio della morosa)
POALO61: ecco la nube rovinaminima tanto lo so che geloneve mi batte e le russe non me la danno
GIGIOMETEO: usti che bel cumuletto con borino da passeggio, porto la consorte a Casalborsetti a far lo struscio domenicale
GIORGIO1940: urka !!! che bella virga nevosa sulla sua parte bassa a sud est, quella ci prende in pieno !!!
NIKODJ: pez de schiv
VIGNA: animo leoni si va in spiaggiaaaa, anzi no valà cambio meta oggi: vado in Carpegna !
GARY: ottimo quella nuvola se s'ingrossa manda via tutti dal mare e vengono su in città a far compere di caramelle
KONTE: sono sul brucomela a Mirabilandia un cielo azzurro cosi ci voleva con tutta sta nebbia che c'ho in testa
BACCAROMICHELE: il
Gw sta lavorando sodo, mi dispiace per Giorgio che entro il 2100 vedra a rimini coccodrilli e cammelli
CINOZAMAGNI: che sole ! Eppure Giofelix mi aveva detto che a Roncofreddo avrebbe nevicato oggi
BOMBONERA7: veh che sole che avete, la costa ha tutti gli svantaggi del mondo, tranne che per gli psicopatici del mare. ed io lo sono.
METEOLORIX: sudo a star fermo, conto i gg che mancano da qui alla tomba
RAFDIMONTE: aborro queste giornate, il Mila è secco, il pigiamino mollo e mi bruciano le pupille, perdipiu Luisa mi intozza pure perchè cilecco
PRISPO: bene vorra dire che stasera farò la grigliata al chiar di luna in perizoma sull'attico
METEOPLACCI: scie chimiche anti neve
Segnalibri