Reading astemie
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Molto più didattico sarebbe che smettessi di mettere in bocca parole agli altri che non hanno detto..
Luca ha semplicemente evidenziato che lo spago 20 (che già ovviamente cambierà col prossimo run ) è molto bello , ed è oggettivamente indiscutibile.
Non mi pare che alcun utente abbia detto che farebbe 2 metri di neve in Romagna con lo spago nr.20
Altra è la tua disamina, fuorviata da commenti personali e (permettimi) come al solito fuori luogo.
sei arrogante, raf, e quel che è peggio è che sei anche Ignorante (detto strettamente in materia meteo, non mi permetterei mai di estendere il mio giudizio in altri campi, non conoscendoti)
Te lo dissi già in questa sede anni fa ma vedo che invecchiando non cambi, anzi, peggiori a vista d'occhio
Salutandoti cordialmente, uso la tua faccina che usi sempre appena un run va male per irritare l'utenza (cosa credi che non ce ne accorgiamo????!)![]()
Stasi bunein
E ridete col tg4 altroché paturnie sui modelli
Stasera il nostro fenomeno del CNR a parlare di arcobaleni, detti popolari non più attuali, cambiamenti climatici, minestrine antifreddo e chi più ne ha più ne metta
Ormai piu delL 80 % del tg è sul tempo
Hanno pure spiegato 7 tipologie di nuvole
La domanda è: ma lasciare certi argomenti per trasmissioni scientifiche no eh ?
Evidentemente s è appurato che all italiano di una certa età interessa sapere cos è un mammatus e la calabrosa
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
buonasera a tuttioggi giornata nuvolosa con pioviggine intermittente e 3.3mm cumulati, massima di 9° mentre ora 6,9°
prendiamo quello che verrà il prossimo weekend per come sarà, visto l'andazzo del nuovo anno meglio di niente![]()
Spaghi gem
Operazionale costipato
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri