possiamo solo sognare queste cose....
gfsna-1-180.png
domenica c'è il superbowl a Minneapolis.....
Sono sogni terribilmente proibiti.., una -40 che ti entra in mediterraneo sarebbe una bombo nucleare, ti aspirerebbe tutto il deserto Libico, un massa che si andrebbe a scontrare con la -40, ne verrebbe fuori un blizzard che seppellirebbe tutto sotto metri di neve. Penso che a memoria d'uomo nessuno abbia mai visto una -40 in Europa.
![]()
Credo che eventi simili siano impossibili in Europa
E, se devo dirla tutta, direi meno maleSiam meteofolli, ma immaginate andare a lavorare, muoversi, emergenze, ecc.ecc. con neve e blizzard a -15°/-20° e visibilità ridotta a zero... sarebbe un incubo, oltre che molto pericoloso.
Ad ogni modo, aggiornamento Gfs non eccezionale, che vede anche la seconda colata fredda pro Sud... fortuna che manca un'eternità
Avremo una settimana secca ma, a partire da dopodomani, piuttosto fresca.
Metto qualche media va... estate secca BassoPiemonte style
Bric Berton.PNG
Lou soulei nais per tuchi
Ti dirò... io adoro il freddo e la neve, e (visto anche dove lavoro) sono il primo che dovrei "lamentarmi" delle nevicate (Tir piantati, strade ai limiti della percorribilità, ghiaccio, ecc.ecc.) ma tutto sommato mi piace..
Quando però esagera.. ecco, si fa meno piacevoleA dicembre 2008 siamo stati 5 giorni senza corrente elettrica, e ti assicuro che quando arrivi ad avere 7-8° in casa un pò di voglia ti passa
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri