Stasera 33 minuti sul tempo con: 9 servizi sulla meteo, 4 collegamenti col meteo.it e 3 interventi del tipo del CNR !!
Mi sta sfuggendo che l Italia è in emergenza gelo?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda : dopo l'orrendo gennaio che stiamo vivendo la mia speranza di una parziale riscossa dell'inverno non può essere certo soddisfatta dalla passata del prossimo weekend (così come è vista ora dai modelli) . Non può essere certo considerata un cambio di passo decisivo , visto quanto sia effimera ( con le proiezioni attuali). Per carità ben venga ci mancherebbe , sono il primo a gioirne, ma rimango quindi ancora in attesa del vero colpo invernale.
E soprattutto spero che arrivi da est, per carità le articate se fatte bene sono molto belle ,ma per me quello che arriva dritto per dritto dal continente euroasiatico continua ad avere un fascino unico, purché non sia funestato dalla Bora per tutto l'evento.
Quindi Lucawsb datti da fare col tuo target , anche se temo sia al limite dell'impossibile.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Se mandi la Gabbiacar a Wsb dovrai passare sul mio cadavere...
Si cerca una tendenza nel lungo e quando si parla di carte a tot ore non possiamo far altro...
Il canadese non da tregua da un mese...ora potrà andar bene o andar male ,ma finalmente si iniziano a vedere ipotesi diverse...ripeto Ipotesi...![]()
Dopo l articata del week end se non riuscite a vedere dai gm la ripresa della consueta e già vista zonalita io non so cosa farci ...
Poi se volete farvi i piroloni con la Rosy Bindi o fantasticare sulle mutandine della Carra fate pure
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
buona sera ragazzi, qui 6,5°
dai che per domenica abbiamo abbassato la qn di 50 metri![]()
La ripresa zonale e' indubbia, ma negli ultimi run pare smorzarsi e il getto deviare verso Nord...
In zona Giorgio finalmente sta arrivando l'inverno....
Dopo un mese spaghi aperti nel medio termine...
Insomma non saranno le mutandine della Belen, ma neppure quelle dell Carra'....![]()
Segnalibri