Originariamente Scritto da paolo61 sono ancora con dew sottozero wow Pensa che presa per il culo. Se ci fosse un 50% di probabilità di neve, stai sicuro che lui ed il WB sarebbero positivi.
Originariamente Scritto da mikisnow Pensa che presa per il culo. Se ci fosse un 50% di probabilità di neve, stai sicuro che lui ed il WB sarebbero positivi. con il 30% di umidità sicuro non precipita
ore 1.00 del 08/08/2013 temperatura 31 gradi umidità 43%
Originariamente Scritto da lucawsb con il 30% di umidità sicuro non precipita Non hai capito. Se ci fosse una perturbazione in arrivo.
Ho visto neve anche con +7. Era una battuta, nel senso che abbiamo sfiga.
Originariamente Scritto da mikisnow Ho visto neve anche con +7. Era una battuta, nel senso che abbiamo sfiga. te scherzi, ma è capitato di veder nevicare con + 8°C e anche forte!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da mikisnow Leggo di nevicate con forti raffiche di vento sui versanti francesi. è 2 mesi che nevica "di là"....tignes, val thorens, piccolo sanbernardo tutte tra i 2 e 3 mt
Originariamente Scritto da fuoff è 2 mesi che nevica "di là"....tignes, val thorens, piccolo sanbernardo tutte tra i 2 e 3 mt Si, ma questa volte leggevo con venti a 100km/h.
Originariamente Scritto da mikisnow Si, ma questa volte leggevo con venti a 100km/h. 2 fruffole Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da giofelix te scherzi, ma è capitato di veder nevicare con + 8°C e anche forte! eri da Cino ?
Originariamente Scritto da fuoff eri da Cino ? ...... No ! Cavalcavia !
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Regole del Forum
Il 1972 è al terzo posto col 2022, fece anche lui 10,8° di minima ora che l'ho cercato. Non mi...
Il 30/09/1995 ha il record anche L'Aquila Preturo che poi inanellò pure quello di ottobre e...
Estremi 9,3°C/22,7°C a casa. Nel Polesine al primo mattino poco nuvoloso per cumulus fractus ed...
Segnalibri