Buone conferme gfs
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Big event gennaio 2018, c'è la brina !!!![]()
Monitoriamo.
Problemi live in macchina
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Reading posticipa un po'. ..
Prima cosa: occhio a gem che con la sua piallata già stamattina in parte si è portato dietro reading.
Ricordo che gem a 240 ore fu il primo a vedere la piallata del 20-21 gennaio scorsi.
Seconda cosa: i modelli per determinate dinamiche sono infallibili (solo per quelle) ad esempio la pertubazione che finirà in marocco di venerdi 26 è stata vista con quella dinamica già oltre le 200 ore ( chiaramente eccetto qualche run isolato ma ci sta).
Terza cosa: questo inverno è senza dubbio il peggiore degli ultimi 5 non inverni.
Di più nin so.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Impianto per il medio lungo termine piu p meno confermato. Daidai l azzorre bello gonfio in oceano verso nord e discesa artica
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Buono anche il blocco di reading anche se dinamica un po diversa....a questo range ci tocca rimanere sulla dinamica sperando di portarla nel medio
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ma come é possibile questa gelata alle macchine con temperature positive?
Secondo me stavolta ce la facciamo e ci becchiamo una bella ondata fredda. A febbraio il vpt inizia fisiologicamente a mollare e se abbiamo un azzorre cosi in forma si fan presto a creare belle omdate gelide verso l europa.si gem fa schifo pero e anche fuori dal coro .
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri