https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Sta bono Paolo che tra un po' ti toccano i run notturni...prepara il mouse e riposati
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ancora non ci siamo , secondo me questa altalena continua delle ens è dovuta come sempre al maledetto canadese. Fanno una gran fatica a interpretare le sue mosse . Basta una spallata anche piccola che o ti fa spanciare l'hp o fa inclinare l'asse del blocco a favore dell' Europa occidentale. Sono ancora in fase di allerta zero.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Ho letto che dipende anche da posizionamento e profondita della LP nord Africana
Sent from my MI 5 using Tapatalk
mese a 7.2 oggi cala ancora, finiamo dietro al gennaio 2014 che ha chiuso qua a 7.5.....??
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Cielo poco nuvoloso, vento debole da NNW e temperatura massima di +11,4°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Previsione per la settimana compresa fra lunedì 29 gennaio 2018 e domenica 04 febbraio 2018 (ARPA)
Rispetto ai dati precedenti le condizioni anticicloniche sembrano meno persistenti e da metà settimana il Mediterraneo potrà essere interessato da una circolazione depressionaria. Sulla nostra regione sembrano quindi probabili episodi di precipitazione con quantitativi superiori alla norma. Le temperature si manterranno per tutto il periodo su valori nettamente superiori alla media climatologica.Prossimo aggiornamento venerdì 26 gennaio.
endenza per i successivi 15 giorni (lunedì 05 - domenica 18 febbraio 2018)
Il periodo si presenta caratterizzato da correnti occidentali, probabilmente associate al transito di alcune onde depressionarie. Si prospettano quindi episodi di precipitazione con probabili quantitativi superiori alla norma nella prima parte del periodo. Le temperature tenderanno a riportarsi in linea con le media climatologica. Prossimo aggiornamento venerdì 26 gennaio.
Segnalibri