Nell'attesa si sogna!
............
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nel fanta è innegabile che stiano uscendo le spaghettate migliori di questo (non) inverno, ma le brutte uscite degli operazionali non danno tregua.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
La fuoffbanana stamattina la era incazeda nira !!! Cercava un rifugiopertugio ieri sera e invece è tornata a casa senza bagne e batek !! Tot fnoch...
Le 4 del tavolo a fianco se la guardavano estasiate, ok era un po mizza e smoscia ma potenzialmente diventava un bazookaaaa..
Vala che la cameriera tailandese appena l ha vista sconsolata a terra la ha fat prest a ciapela so ...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È arrivata a casa la fabi con il responso cipolle di Urbania
- Gennaio caldo (am sera incort!)
- febbraio e marzo freddo con possibili nevicate
- aprile maggio e prima parte di giugno piovosi ed estate che stenta a decollare
- luglio bello e caldo (strano)
- metà agosto finisce estate
- settembre bello
- ottobre piovoso
- novembre e dicembre freddi
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Qui merita
Candide Thovex - quattro 2 - YouTube
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
visto gli spaghi uno per uno: solo 2-3 si salvano, mi sembra il numero 7 e il 18 e il 19, gli altri fanno pena oppure solo una sfreddata fredda e secca sterile che in febbraio con il clima post 2013 significa con cielo sereno 8-10 gradi di massima.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Piccolo meteoremember : lo scorso gennaio alla cascata del Presale. Non avrà nevicato in costa , ma rispetto a questo obrobrio il gennaio 17 è un gigante.
P_20170108_113602.jpgP_20170108_113014.jpgP_20170108_113036.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Ecco la pietra tombale definitiva... ma non doveva andare in fase 8 in pompa magna?!
![]()
Segnalibri