Su Rai 3 Tozzi fa concorrenza al cnr![]()
Mi associo all'amico Fuoff, livello forum scaduto veramente molto molto in basso, a causa dei soliti noti che si divertono con frecciatine acide (secondo loro simpatiche) a punzecchiare chi la pensa diversamente da loro, e spesso neanche diversamente.
Siamo tutti appassionati, ma logicamente siamo persone diverse ognuno con le proprie idee, va bene infervorarsi per sostenere la propria ipotesi ma che bisogno c'è di fare tanto gli splendidi?
Non ce n'è assolutamente bisogno, già il morale meteo è sotto i tacchi visto che l'inverno manca da febbraio 2013, in più ci si mette anche questa acidità stile water con acido muriatico e il gioco è fatto; il forum diventa un ricettacolo di tensioni e malumori.
Tengo a precisare e a scanso di equivoci che il problema non è solo mio, non sono solo io l'obiettivo di queste battutine simpatiche, siamo in diversi ad aver notato questa storia che va avanti da anni ormai; in questo momento mi sto facendo solo portavoce (di mia iniziativa sia ben chiaro a tutti) di una situazione fastidiosa che sta cominciando a stare sulle scatole a diverse persone.
Io per carità non sono un angelo, anzi, a volte sicuramente anche io ci metto del mio, però credo di non essere mai il primo che nel bel mezzo di una discussione se ne esce con qualche frasetta simpatica che nulla ha a che vedere con la discussione.
Diamoci tutti una calmata e cerchiamo di fare meno i simpatici, capisco che la rabbia meteo è parecchia (5 non inverni di fila pesano) però cosi facendo il forum diventerà sempre più illegibile e la gente scriverà sempre di meno.
Fine OT.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Tozzi e' un geologo in gamba, uno dei primi sostenitori dell' AGW , l unico neo per come lo conosco è che forse è troppo "televisivo " nel senso troppo catastrofico in certe affermazioni e in cerca di audience..
Ma d altronde oggigiorno se vai in tv e non gridi chi ti fila....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tornando alla meteo gfs 06 fuori di melone e sinceramente non ci credo manco un pò.
Vedremo il 12z.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ps...94 pagine a parlare di spaghi a 200 ore....per fortuna la gente scrive meno
Raf scrivere all'infinito che e' il 5 non inverno anche se hai tutte le ragioni non eleva la qualità del forum, ma inacidisce e te lo dico con affetto.
In ogni caso la colpa e' di Fuoff e della sua banana![]()
Segnalibri