Abbiamo ancora 5gg da qui a mercoledì che nella metereologia sono un'enormità
Il materiale C'è vediamo di lavorarci su e bene.... Forzaaaaa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Intanto lassù è un paradiso....
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Probabilmente hai ragione, ma da parte mia nessuna guerra personale, ho solo detto l'altra sera ciò che pensavo in merito al comportamento di alcuni utenti nei miei confronti e non.
Come vedi stamattina ho solo fatto un commento alle carte, ma se queste sono le "ripicche" e le "vendette" li lascio sfogare...
Tornando alla meteo, gfs ancora più calde per mercoledi.
Mi segnalate anche questo messaggio??!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
è vero, è una cosa non triste, tristissima.
Peraltro sono battibecchi che si potrebbero risolvere in 20 minuti tramite PV, io il primo passo l'ho fatto già varie volte, ora francamente mi sono ben che rotto le scatole di farlo io e se si preferisce percorrere la strada delle vendette personali, non posso farci nulla.
Chiedo scusa OT.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Vedi cosa non mi piace "qui dentro" di te raf, perché devi scrivere "ripicche", "vendette", "li lascio sfogare" senza dire poi chi e perche?!?!
....usare questi termini non serve a nulla in un forum se non nel caso in cui le stesse persone che tu intendi non ti abbiano fatto qualcosa a livello personale fuori di qui. E se così fosse le cose son da discutere fuori di qui, a tutto il resto dell'utenza non interessano le questioni personali, non per menefreghismo nei tuoi confronti, ma perché siamo qui per la meteo.
Se non è così, se non hai qlcosa di personale "reale" in sospeso con altri, allora non capisco il perché di ritenere certi messaggi di altri come ripicche e vendette.
E aggiungo, ovviamente, che non ci sono io tra quelli che tu pensi averti segnalato o che usano il forum per scrivere cose di ripicca o vendetta, perché non ho nulla contro di te e non ne avrei nemmeno se mi offendessi "qui dentro"...stop, chiudo l'OT.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri