Aggiungo che è presente un certo vento da n che non promette nulla di buono (mi manda qua il caldo dalla pianura)
Nevica sempre fine e sempre fitto, finora nessun cambio di marcia. Andasse avanti così andrebbe strabenissimo lo stesso![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mia cugina da La Morra mi dice che nevica fitto ma finissimo e strade perfette![]()
Strada che si imbiancano a Trinità e primi cm di giornata dopo i 3.5cm di ieri![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ma questo bel nucleo in arrivo....arriverà fino a Cuneo secondo voi? son stufo di questa cosa stitica..... eheheheh lo so ...son pretenzioso..
Neve debole e fitta anche in centro con primi veli su marciapiedi e strade secondarie. La situazione a Mondovì Sud con 0.3°C
mondovi (1).jpg
In attesa dei veri nuclei...
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
mi ha chiamato un cliente da Fossano chiedendomi info sulla nevicata dal momento che lì non sta facendo niente di che e che non riesce ad accumulare...
Qui a Trinità è un altro mondo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Neve moderata![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri