ho sentito il babbo e a Fossano ha misurato 15cm su tavoletta![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cielo pressoche sereno, Marene +4,9°c resiste bene la spruzzata di neve nelle zone ombrose
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qua nulla di fatto, ovviamente.
Nemmeno un accenno di mistone ieri sera/notte: è stata sempre e solo pioggia pura. Spero arrivi in fretta la primavera a questo punto.
Ora cielo sempre più libero da nubi e T attuale di 7.3°C.
Unica nota positiva è che almeno ha messo giù 15 mm di pioggia in questa passata... almeno quello.![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
uno spettacolo di giornata oggi.........peccato non poterla sfruttare....![]()
Buongiorno a tutti. Viste le temperature massime di ieri mi sono premunito per 2 misure, una inizio/fine evento e l'altra con varie misure con pulizia della tavoletta che gentilmente mi hanno fatto. Con la misura unica sono arrivato a 10 cm, con le misurazioni multiple a 15 cm arrotondati per eccesso.
Comunque anche Arpa ha sbagliato e, non per difenderli, ma era difficile prevedere un cambio di rotta in zona nowcasting.
Giochi finiti praticamente a cavallo della mezzanotte e meno male , perché dalle mie parti lo ZT era ormai poco sopra i 700 metri.
Mattinata con cielo nuvoloso, poco nuvoloso adesso soprattutto andando verso le cime.
tramite Tapatalk
Giornata spettacolare quanto sarebbe bello essere sulle piste![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
26.5 mm caduti qui alla fine, siamo a circa il 60/70% della media del mese
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Neve in arrivo sulle Marittime tra venerdì e sabato?
Schermata 2018-02-07 alle 16.38.57.png
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ma infatti, stavo giusto guardando
gfs-0-60.png
Ci facciamo un pensierino?
Lou soulei nais per tuchi
Sarebbe pochissima roba, ma mooolto meglio di niente..
pcp24hz2_web_4.png
pcp24hz2_web_5.png
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri