Oggi una giornata da passare: nel letto o sulla neve (speriamo tenga il più possibile).. giorno antifuoff![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
8,3°c e grigiume umido. Qualche pioggerella debole in mattinata ma non si è neanche smosso il pluviometro. Io sono in partenza per Bologna, ma anche stavolta negli ultimi giorni la temperature sono state limate decisamente in positivo e ci sarà poco da fare, i modelli erano promettenti fino a domenica almeno.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cmq io mi accontenterei anche dello spago n 6...mi posso proprio accontentare![]()
Purtroppo molti devono ancora superare l'impatto emotivo di ciò che successe nel 1985 a seguito di uno stratwarming.
Senza considerare che non solo sono passati 33 anni, ma che in questi 33 anni ne abbiamo avuti e riavuti di stratwarming che non hanno portato un piffero in basso.
Come se un tale facesse un 6 miliardario al superenalotto e tutti quelli che giocano dopo di lui fossero convinti di fare il 6.
Ecco allora che si postano carte a 384 ore che mostrano scenari da brividi che si considerano "effetti dello strawarming" senza considerare che sono 20 anni (da quando è uscita la modellistica consultabile via internet) che oltre 300 ore in inverno viviamo spesso un misto fra 1929-56-85.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questi tutto sommato non sono malaccio, reading invece (ens comprese) da campane a morto per l inverno 2017-18.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Allora passiamo al presente
air2.jpgAllegato 4786433.jpg4.jpg2.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Per quanto riguarda l'appennino quest anno è stata tragica dai Sibillini in giù, nel nostro appennino nella schifezza generale qualche nevicata l'ha fatta, ma in abruzzo meno di zero proprio.
Poi vabbè in Campigna è stata una stagione stupenda cominciata a metà novembre e la neve ha resistito anche nel putridume di gennaio...
Come cavolo avrà fatto non so...![]()
Segnalibri