Ultima modifica di vigna; 07/02/2018 alle 12:52
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
questo inverno probabilmente stavo in un altro posto del mondo.
Il TG4 mi fatto vedere un altro inverno pieno di freddo eventi nevosi tempeste e chi piu ne ha piu ne metta.
Ne hanno parlato come di uno degli inverni piu freddi e nevosi .
Ma come ho fatto a perdermi tutto questo ,altro che carte a 200h loro sono riusciti a creare sera dopo sera un inverno di fantasia nel loro pubblico , adesso se li avessi visti tutte le sere sarei felice dell'inverno piu freddo e nevoso degli ultimi anni .Voglio i modelli e le Ens del tg4 cosi sarò felice di sapere cosa hanno vissuto loro e noi no.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Il NW sta riconquistando l'Est della regione...e le temperature calano di botto!
Secondo voi sta tenendo il carpa?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Tocca senza meno portare sotto le 144h quelle belle carte del fanta GFS, io non reggo tutte le sere fino a mezzanotte... 😃
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Me a vag a durmi
Le 300 h a li faz tu let, quelle almeno son sicure...sgnao+ mjo fase 8 forte magnitudo soporifera
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Continua lo stravolgimento improvviso della configurazione in atlantico nel long, ora è sceso intorno alle 300h...buone conferme... 😃
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri