vediamo ma confermare un minimo per 96 ore è praticamente impossibile ahimè
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
martedi 13 (carnevale) è la prima occasione per la neve in costa romagnola fino a Pesaro, bora permettendo, di questo non inverno.
Vi sono precipitazioni e temp a 850 fino alla -7, invece della solita -3/-4 striminzita.
Peccato manchi un'enormità e mai come quest anno sto vedendo configurazioni stravolte sotto le 72 ore.
Tocca arrivare almeno alle uscite modellistiche di domenica sera per essere un pò tranquilli.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Confermare il minimo ovviamente no, anche perchè cosi come è messo tanto bene non andrebbe (bora) vediamo piuttosto di non stravolgere l'impianto come già successo varie volte in questo non inverno a 72 ore, almeno che venga confermata la direttrice della pertubazione, al resto ci penseremo poche ore prima.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
anche il 22 nn fu malaccio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bel pezzo di Angelini
Didattica di una METEO spettacolare e poco conosciuta - Meteobook
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mamma mia, mi ero appena iscritto a questo forum!!! Che ricordi!!! Il 22 se non sbaglio andai all allenamento con nevicata in corso, io in ape e mio babbo davanti in macchina, uscii dalla palestra alle 20.45 e c erano quasi 10cm con nevicata a fiocconi in corso. Ovviamente ritorno a casa a Morciano con qualche traverso nelle rotonde in ape!!! Bei tempi!! Una nevicata così sarebbe perfetta. Poi sempre di quel periodo ricordo una nevicata a fiocconi ma davvero bagnata e al limite in mattinata a Morciano, faceva fatica ad attaccare dove non c era la neve, ero al garden a festeggiare la laurea di mia sorella. Nevicata a fiocconi che imbiancava le macchine, poi diventava paciugo, poi riimbiancava, un macello. Tornai a casa verso le 16-17 dove nevicava ancora da dio ma non accumulava bene dove non c'era la neve, poi la sera si tramutò in acqua e pioggia mista causa bora, mi ricordo la foto di Roby in cui invece imbiancava le strade a Serravalle, io non riuscivo a seguire bene causa luce andata via. Io mi ricordo questi due giorni, sono 22 e 23 febbraio 2013? Confermate? Ma che termiche avevamo? E quanta ne fece dalle prime colline in su?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Segnalibri