Titano spinge a manetta ziobo ma non ci credo a tutte quelle precipitazioni
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Non vedo perché no comunque... continuate a farvi ingannare dai global o dai lam con risoluzioni a 12 km che in queste occasioni fan tendenzialmente schifo visto che ce la si gioca in zona di 3-5 km...
Domani sera il minimo ci è sopra quindi precipita poco ma cmq il profilo non è a posto...in nottata occlude ed entra il nucleo più freddo oltre a crearsi la convergenza tra bora e maestrale...sono le occasioni per fare il botto...negli ultimi 6 anni è andato tutto storto...speriamo bene
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Youmeteo quante precipitazioni da totali? Cioè tra lunedì e martedì? Perché ho solo visto neve caduta lunedì sera e martedì mattina...volevo avere un idea di precipitazioni totali se è simile a titano
Con titano ad esempio un 10 cm da me non sarebbe utopia
Solito GFS che sposta tutto più ad est e dimezza le precipitazioni...a vedere il global model cesenate e riminese si salvano comunque ma per bolognese ha dimezzato...
Vediamo titano che nel 18z aveva raggiunto il suo apice con neve continua togliendo addirittura l'ombra di stasera...
Con gfs 00 sparisce l'ombra e precipita continuamente da oggi pomeriggio...
Altri modelli tipo ICON e Arome non vedono quasi nulla mentre anche UKMO è più a sud e vede poco nulla per noi..
Non so ma siamo a rischio fregatura...già se fossi un Emiliano andrei di parolacce...
Azz quindi poca roba...non ci voleva
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Fino a martedì 0z...lo zoom ancora deve uscire
Fino a martedì ore 6z...non mi sembra male molli per riminese!!
aperto il nuovo
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri