Cmq non è scesa sotto il grado mai fino appena abbiamo preso per il passo.
Credevo molto meglio, 4gradi fissi fino a Mercatino, poi 3gradi sotto M.Cerignone, 2 gradi a Ponte Cappuccini, 1 Carpegna...poi solo neve fina e fitta, prima sempre molto bagnata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Urbino sta salendo al momento. 1,8°c, grossa la differenza con la latitudine lo zero termico è ancora alto sul pesarese ma dovrebbe passare dai 1400m previsti ora a circa 800m nel tardo pomeriggio, purtroppo dovrebbe entrare anche un po' di borino, difficile fare previsioni sulla quota neve qui nel pomeriggio/sera.
Io torno a dare un occhio anche a lunedì e martedì, profilo quasi da neve al piano, qualche lam spinge precipitazioni fin verso il pesarese.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Come mai questa differenza con ad esempio Novafeltria che fioccava stamattina...borgo maggiore da Christian nevicava a 400m, nevicava anche a 315m a san Marino. Mista a Villa Verucchio....come mai tutta sta differenza con la valconca?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Partenza per il Fumaioloe si va di ignoranza con il 4x4
![]()
Ora solo neve... Vediamo quanto resiste
Precipitazione tra l'altro anche debole
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Occhio che sopra siamo ancora caldi, le temperature in quota almeno da previsione salgono fortemente scendendo di latitudine, aria più fredda dovrebbe entrare nel pomeriggio Urbino ora ha quella temperatura quasi in omotermia coi 1000m. Penso che anche spostandosi sulla bassa Romagna ci siano differenze importanti sullo zero termico attualmente. Comunque tra qualche ora anche secondo me sarà neve a Urbino.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segnalibri