inizia a nevicare...ma ha provato ad iniziare altre 3/4 volte..speriamo sia la volta buona![]()
sento bel pioggione abbattersi sul tetto ...
Temp +3 da scoreggiargli on the face
Bona
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
comunque temperature altissime...qui 0 gradi ma con la nebbia...secondo me senza nebbia sarei positivo........ormai punto ai 5 cm (e ancora non ha attaccato)....solo ieri, lam alla mano, era lecito aspettarsi 15-20 cm....
Primi fiocchi anche qui, speriamo sia la volta buona
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
non ingrana
che roba spompa burell....bah...ho ancora da andè a durmi![]()
inizia a piovigginare temperatura +2.8 come ieri alle 18 quindi sono 10 ore che con la notte e senza bora doveva calare almeno un po,ombra durata 12 ore, se vogliamo chiamarla tale dato la pochezza della precipitazione caduta nel primo pomeriggio,poco + di uno sputo.Sinceramente non credo + nelle previsioni che sembrano peggiorare con il passare degli anni,forse come parlavate un po di tempo fa i modelli dovrebbero aggiornarli con i parametri meteo dell'ultimo ventennio,il clima è cambiato.
Altra considerazione sul freddo al suolo,che temperature abbiamo intorno all'italia? dato che in quota al massimo arriva una striminzita -6? come dice il saggio Giorgio x fare il brodo ci vuole la carne e il nostro brodino non è fatto neanche con il dado![]()
+2,6.. Da poco precipita forte. Pioggia e fiocconi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri