Ormai è NW su tutta la regione ma la temp non cala
bora confinata da Comacchio in su
Ahhh tensione e paura di prenderla nel fiocco
Ci si sente alle 11
Sent from my MI 5 using Tapatalk
aggiornamento di titano agghiacciante...intanto sfiocchetta...
Bhe direi comunque un bel cambiamento...e domani mattina vedremo poi se ci sarà stata o meno questa convergenza e dove...
Detto questo Youmeteo 12z rimane buono per cesenate e riminese e da adesso a fine peggioramento piazza ancora 15-20mm diffusi su queste province..vede comunque qualcosa anche sulle altre zone in discesa dal veneto...
Se proprio volete far cronaca il 12z di youmeteo taglia fuori i primi 20 km dal mare causa bora. Di precipitazioni ne vede ancora un tot ma ovviamente diversamente distribuite causa bora
Personalmente seguo la cosa con interesse perchè come detto a molti negli ultimi peggioramenti che ho seguito i LAM del giorno precedente erano andati meglio degli ultimi usciti...quindi sono proprio curioso di vedere se il karma ci voglia davvero male o la regola si possa confermare![]()
Oramai ho capito che mi devo fidare più del pettirosso che da stamattina gira quasi dentro casa , che di tutto il modellame vario...
Comunque ,i conti e le somme si tirano domani pomeriggio /sera per quanto mi riguarda ..![]()
Prima beffa per gli emiliani poi per i romagnoli...
Classica situazione da nulla per molti, bora qualche rovescio e nevina al suolo solo sopra i 300m
Cmq mollo per l'ultima decade![]()
Segnalibri