Santarcangelo +3 pioggerella
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Ce l'ha fatta..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Pacco, doppio pacco e contropaccotto
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Più che diamantecasting era da chiamarlo CIAVEDACASTING!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Per ora bella delusione, minima +1,6°C alle 4.20, ora +2.2°C e 2.6 mm. Buona giornata![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Ma personalmente non sono sorpreso ..
Ai soci del G8 è 5/6 gg che gli dico che non era roba per costieri e le T non sarebbero state sufficienti.
Anche se ciò che secondo me ha influito maggiormente è stato la timidezza delle prcp. Con queste sinottiche "al pelo" ,senza cioè una decisa irruzione da est che precede l arrivo della perturbazione, la costa può rimediare l imbiancata solo ed esclusivamente con rovesci moderati o forti, frutto magari di convergenza davanti alle nostre coste o di qualche nucleo in seno ad una ristorante che non v è stata o perlomeno ha inciso quasi niente.
Sintetitizzando sono mancati i contrasti e l instabilità che sono di sti tempi ormai diventati ingredienti fondamentali per far rovesciare in pochi minuti una grattugiata nevosa quando le condizioni generali non lo consentono ( stante anche una sinottica votata ad un peggioramento piuttosto debole)
Un benvenuto a Rimini mare alla Sig.ra bora
+6.9
Segnalibri