Tornato a casa per pranzo (ovviamente) ultimi fiocchetti!! a terra tra i 5 e 10 cm
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il floppone più che altro è stato quello delle carte. Ieri mattina si sapeva già dove si andava a parare. Il flop è stato nella previsione Cannata delle carte a 24 ore dagli eventi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sono mancate proprio le precipitazioni c'è poco da dire, l'assenza del minimo a largo delle coste di ieri pomeriggio ha ridimensionato tutto.
Con le giuste precipitazioni avrebbe imbiancato tranquillamente anche in pianura, purtroppo ci siamo ridotti nuovamente a rovesci sporadici e intermittenti.
Ora sotto con la prossima occasione, non si molla un ca**o
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Poco fa momento di pausa oltre confine a Borgo Maggiore... Nevicava
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mai come quest'anno mi urtano e infastidiscono parole come :
Groupel , splatter , fiocchi fradici, pallini di ghiaccio ecc ecc, a ne pos pio'.
Monitoriamo.
Quando tutta l'evoluzione è legata ad un piccolo minimo secondario il flop è dietro l'angolo anche a poche ora....ricordo ancora nel mitico 2012....gfs per 2-3 run a poche ore era il 12 o 13 vedeva un cicloncino nevoso scendere da rimini a pesaro....a 12 h dall'evento fu spostato a sud di parecchi km purtroppo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri