Comunque è una dinamica che io personalmente non ho mai visto il gelo dalla siberia va sul Canada
boh sembra Bra una barzelletta pur di non farlo piombare qui
Un liscio di cotanto ben di Dio per poche centinaia di km farei veramente fatica ad accettarlo. Mettiamoci comodi e vediamo le prossime puntate, non possiamo fare altro.
Monitoriamo.
Bei run sia di gfs che di reading niente da dire....come ho scritto su fb 10 giorni fa secondo me niente via di mezzo...o ci piglia o ci liscia e ci arriva una sciroccata da urlo
P.S. Con reading un occhio a mercoledì tocca mantenerlo...non è artico marittima ma marittima-continentale...non quella roba puzzolente e umida dello scorso weekend
Son carte che riappacificano con la meteo, comunque andrà
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
i modelli piano piano si stanno allineando...bombolone gelido in Europa in arrivo; e qui le strade sono diverse:opzione 1- tutto in Grecia e Turchia...non penso che l'HP abbia la forza di invadere l'Europa per cui direi 20%
opzione 2...Mediterraneo come dice GFS...la bassa pressione tira giu il tutto, direi a essere ottimista non più del 20...
opzione 3 gelo nel centro-Nord Europa...la natura quest'anno ha detto già una volta così e ci sono serie possibilità che la natura percorra quella strada con le Alpi che fanno da sponda..direi 50%
4 opzione.. altre possibilità...direi il 10...
ma se fanno pena cosa volete che fanno ? fino al 21 max la -4 e dietro nulla boh, gfs drogato come sempre gli altri sono per una border line
chart(10).jpeg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
il piu caldo a 10 hpa corrisponde al piu freddo al suolo
earth_a_global_map_of_wind,_weather,_and_ocean_conditions_-_2018-02-16_20.19.29.jpgearth_a_global_map_of_wind,_weather,_and_ocean_conditions_-_2018-02-16_20.20.57.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Roba grossa...non dico altro perche ci credo dalle dinamoche di inizio febbraio in strato
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
A che ora escono le ens Reading?
Segnalibri