Io adoooooroo Giorgio, a prescindere
il problema è che parliamo del ***** degli angeli: arriverà mai quella roba in nord Italia a fine Febbraio? Ma dai...
Fate arrivare le ens gfs a quelle reading e ne riparliamo...
P.s. la sicurezza di alerave negli spaghi è mal riposta...nel 2012 si ribaltarono in 48 ore...
Facciamo scendere il freddo in russia europea poi ne riparliamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ens Reading per niente male , anzi molto bene. Consiglio in punta di piedi e non per fare il menagramo molta cautela , non stiamo parlando di 72 ore.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Sto seguendo un thread sulla strato ..come penso molti di voi. E' bellissimo vedere e leggere , degli ultimi aggiornamenti e sviluppi sul riscaldamento (record storico ) a 10 hp..... non c entra nulla con la neve da noi , sia chiaro , ma vedo molta fibrillazione e gioia da parte di esperti , nel poter assistere a un evento di portata eccezionale . A prescindere da ciò che comporterà, o se si ripercuoterà con effetti sul nostro orticello , nessuno è in grado di dirlo , ma una cosa è certa , la meteo è viva e vegeta , altrochè !!![]()
E comunque non ho mai capito il tifo di parte per un modello o per l'altro. Si tifano le squadre di calcio , no i gm. Il grande Gigio ci ha sempre insegnato che bisogna tenere conto di tutti i modelli ,ovviamente in proporzione alla loro affidabilità. E i due big vanno tenuti in considerazione allo stesso modo.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Dedicata a Raf
us_model-en-330-4_modez_2018021712_240_16_294.png
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Calma e gesso burdell.. Dice sempre colui che guarda l'Ob
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bookmarks