Io aspetto a darlo, la valutazione cambia se domani mi fa una nevicata buona...tu ovviamente dirai che domani è oltre il confine dell'inverno meteo però la nevicata di domani è maturata in sti giorni quindi...
Qua intanto 0.8°C, cielo parecchio velatosi, per non dire nuvoloso.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Nevicherà tranquillamente con temperature sotto zero pur essendoci la bora 'calda".
Intendo ovviamente fino a cris, poi più ad est servirà un miracolo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Giuliacci Nazionale ci ricrede e mette neve a Padova tutta domani. Mette neve addirittura venerdì verso le 19, come meteo aeronautica. C'è una ritornante fresca?
Ciao!
Se non erro, tra venerdi' e sabato stando alle mappe del Metoffice e' previsto il passaggio di un secondo fronte perturbato, a carattere freddo, e in seguito un po' di occlusione:
65399499.jpg
65399630.jpg
![]()
Pare che quelli dell'aeronautica non facciano saltare proprio del tutto il cuscino.. mah
Da me protezione mettt allerta gialla,arpa mi mette neve,vari la<m mettono neve anche venerdi....un po' ci credo eh![]()
Segnalibri