Originariamente Scritto da Pliskin Mi mancava respirare un po' di pessimismo Su con la vita, sono carte che in ogni caso avremmo sognato fino a poco tempo fa Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Vero! Ma è l'ultima corsa, dopo di che ci si rivede il prossimo Novembre, ci giochiamo l'intero inverno in questi ultimi giorni di Febbraio
Originariamente Scritto da Alexander Vero! Ma è l'ultima corsa, dopo di che ci si rivede il prossimo Novembre, ci giochiamo l'intero inverno in questi ultimi giorni di Febbraio Andiamo in All in Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alexander Vero! Ma è l'ultima corsa, dopo di che ci si rivede il prossimo Novembre, ci giochiamo l'intero inverno in questi ultimi giorni di Febbraio Meteo Parma elimina le nevicate copiose bene partiamo bene! Strano!
GEM prosegue sempre per la sua strada, e CHE STRADA
Linea in spostamento
Originariamente Scritto da Diego 14 Linea in spostamento Be non credo che faccia nulla di che quella striscia lì agah
Interessante la linea in avvicinamento da Est, vediamo di racimolare qualcosa in nottata va
Originariamente Scritto da Alexander Interessante la linea in avvicinamento da Est, vediamo di racimolare qualcosa in nottata va Be la ripresa dei fenomeni non credo sia quella rovina li!!!ahah
Originariamente Scritto da Alexander Interessante la linea in avvicinamento da Est, vediamo di racimolare qualcosa in nottata va Interessante. In mezzo alla spioviggine cade qualche fiocco. Vento che è un po' scemato e cerca di girare da N.
Originariamente Scritto da Alexander Interessante la linea in avvicinamento da Est, vediamo di racimolare qualcosa in nottata va Rinevica ma non capisco questo leggero rialzo delle temperature????🤔
Regole del Forum
Minime Autunno boreale e Primavera australe 26 settembre : Vostok (Antaritde) -69,8° Summit...
Buona sera, in tal senso cominciano ad essere di peso le uscite dei vari AIFS E GFS post primi di...
Segnalibri