Sono a moretta, bella neve a fiocconi. A Cavour c'era cmq un accumulo maggiore, sui 3cm. Sul lato SE della rocca come al solito in queste occasioni, vi è un certo accenno favoniche che fa tramutare la bella neve che cadeva solo 500m più a N in acquaneve. Sono microclimi locali dovuti alla presenza di questo sperone roccioso che si erge dalla pianura per 150m e influenzano le condizioni a seconda di dove proviene il vento
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Pomaretto nevica da paura, strade orrende compresa la SR 23
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Palazzi del centro Europa
Per intenderci tra il
Motor village e le gru!
Ora capisci cosa intendevo ieri!? E ora ci sono solo fiocchi marci siluranti ... lontani mille anni luce da imbiancare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che meraviglia lavorare e guardare la neve dalla finestra (zona Corso Dante/Turati). Viene giù bene e asciutta.
Sono a Torino nord e nevica fitto e asciutto
Radar arpa che fa le bizze...in più non vede prp sullW della regione che invece sono presenti nella realtà
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Neve fine è asciutta
Ciao a tutti,
qui in precollina (piazzale Adua) temperatura in deciso calo (ora 0,4°) e paesaggio completamente imbiancato, strade comprese!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Segnalibri