Ma non han mai pensato di cambiarli?
Magari come temperatura media annua non incide granchè, però sulle massime forse forse alla lunga può distorcere qualche dato..
Metto lamma Ecmwf oggi pomeriggio/sera/notte, non male, non male
pcp24hz2_web_2.png
Lou soulei nais per tuchi
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
qui al suolo di poco ma è saltata la giornata di ghiaccio. +1°C da termoauto e neve sparita anche dai tetti non direttamente al sole, grondaie che buttano il poco che si era fermato. rimane ovviamente nelle zone rivolte a nord
stazione di Govone conferma il dato della mia Golf con +0.8°C
la gelida Baldissero per ora ferma a +0.1°C
se rasserena per bene domattina faccio un giro vicino alla stazione per fare confronto con termoauto
Rocca dell'Abisso continua a scendere: -21,1°
Unica "pecca" (ma mi vergogno a definirla così): non faremo minime eclatanti in questa ondata di gelo perché avremo cieli sempre coperti.
Forse domani sera/notte le pianure potranno salvarsi con occhiate di cielo sereno, ma qui la vedo difficile.
Lou soulei nais per tuchi
incredibile la giornata di oggi in zone di alta collina delle Langhe tipicamente miti tutto l'anno che si sparano una giornata di ghiaccio con i controcazzi
Feisoglio -10.4 -6.1
Mombarcaro -11.2 -7.9
per fare 2 esempi ma tutte le stazioni a quella quota si stanno sparando massime di 10 e oltre gradi sottomedia
surfer un c...o purtroppo
tu hai surfato..
io sono stato fregato da nebbia troppo fitta perfino per noi tossicodipendenti e da una specie di gelicidio che impediva di fare più di 3 min di sciata prima di avere la mascherina completamente accecata dai depositi di ghiaccio
Domani e merco scuole superiori chiuse a Cuneo. Causa freddo e nevicate precedenti. Fonte sito comune Cuneo.
A mio avviso é un po esagerato, ma parlo dalla mia sedia, dietro il mio cell e soprattutto non ho mai fatto il sindaco. Credo più che altro che oggi c'erano condizioni peggiori di quelle ipotizzate per domani. Più che altro giovedì con questo metro di paragone la vedo dura tenere aperto.
Da prof credo che un giorno o due persi non capita niente, credo anche le scelte del comune non siano cosi banali.
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri