Originariamente Scritto da ArgenteraBest Sali solo sto surfando. Salito con antineve 4 anni Inviato da Smartphone voloooooooo... domani e lunedì voglio sciare alla grossa ... oggi mi ammazzo di croissant alla pasticceria
Originariamente Scritto da PiazzaVittorio75 voloooooooo... domani e lunedì voglio sciare alla grossa ... oggi mi ammazzo di croissant alla pasticceria Trovi questo Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Trovi questoImmagine Inviato da Smartphone Oddio...... meraviglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Trovi questoImmagine Inviato da Smartphone Ma ora nevica !? Ha smesso?! Com’è la situation?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiazzaVittorio75 Ma ora nevica !? Ha smesso?! Com’è la situation?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusa ho letto solo ora. Mi dicono che su venga bene ora... Inviato da Smartphone
Originariamente Scritto da ArgenteraBest Scusa ho letto solo ora. Mi dicono che su venga bene ora... Inviato da Smartphone Si confermo !!! In diretta dal lampione che si vede dal soggiorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
36,8 ieri a Sheng Shui nuovo record hongkongese ottobrino. Yesterday's maximum temperature in...
Al momento 16 gradi e Dp 7. Poco nuvoloso e leggero vento, quasi clima di novembre. Ieri...
10 mm da ieri, pioggia debole/moderata ma costante con vento da NE. Autunno pieno Temp +12.7
Segnalibri