Ha mollato di nuovo, acquaneve ora..
Certo che vedere l evento del decennio trasformarsi in una scorreggia in corso d evento non è il massimo :D
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lou soulei nais per tuchi
Lou soulei nais per tuchi
1.5°C cielo nuvoloso a Trinità
15cm in assestamento
vediamo domani quanti cm faremo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
qui ha nevicato fino alle 10 circa, poi acquaneve molto debole, da 1 ora non scende nulla salvo qualche goccia ogni tanto
altri 2 cm dalle 8 di stamattina
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
secondo me tirando un po le somme a sto giro Arpa e' stata abbastanza precisa per la QN ma ha messo un allerta 2 sulla zona M che a mio avviso era un po' troppo generosa
altra considerazione da fare e' che le termiche di GFS alla fine erano piu' calde di quelle di ECMWF ma si sono avverate le prime e non le ultime.
Attendiamo l'ingresso del Burian che dovrebbe sopraggiungere qua verso le prime luci dell'alba di domattina, forse anche un po prima!
Qua neve che resiste bene, assestamento zero visto quanto era bagnata per cui dobbiamo fare i conti con la sola fusione
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
secondo me non hanno sbagliato i lam ma i GM su cui sono inizializzati. GFS ha tolto le precipitazioni in corso d'opera. Fatto sta che mi faccio sempre illudere quando la mia regola di dividere almeno per due gli accumuli funziona sempre. Detto cio, mi fa strano per domani che tutto quel freddo in arrivo non faccia niente
. Per mercoledi/ giovedi gli spaghi di gfs si stanno abbastanza unendo. Partiremo con una discreta nevicata e chiuderemo in pioggia.., poi diamo il benvenuto alla primavera
![]()
Qui totale di 34.5 mm, ne mancano almeno 15 all'appello
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Segnalibri