Mi aspetto un range di neve dai 10cm ai 20 cm da domenica sera a martedi sera a Rimini, vediamo se ci azzecco.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
A Rimini temperatura infine crollata a 1°, ma oramai precipitazioni debolissime, pioviggine finissima qua in centro...
Chi oggi guarda alla scaldata di sett prox ... eviterebbe solo hp con mandingo
rebus, io non mi aspettavo niente, nemmeno questa passata. Pensavo potesse imbiancare oltre i 150 mt, invece, ieri sera alle 23, tornando dalle colline, improvvisamente si è buttata in neve anche qui, sul cavalcavia. Ha snevicchiato tutta notte, a tratti anche forte. Adesso qualche fiocco e pioggerellina, vediamo un pò
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
fiocca bene dal cesare verso nw, come sempre a savignano ci sono differenze incredibili tra l'est e l'w del paese, in 2km di via emilia cambia il mondo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri