Qui ora neve moderata fiocco medio ma la temperatura è risalita a 1.8°... bei rovesci dal mare
Piuttosto sebbene continuavo a ripetere che eravamo secchissimi almeno uno due rovescetti me li aspettavo sotto Rimini dal mare con l'aria in ingresso...invece al momento nulla...vediamo il pomeriggio...
Comunque sia resto dell'idea di dover guardare da domattina a mercoledì...anzi con le gfs bisogna guardare anche e soprattutto giovedì
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Indovinate dove sono...Cantoniera un altra volta, -5 e nevica fitta!!!
Spero di riuscire a tornare...la mia compagna certe volte mi spinge a far delle mattate...
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Qui da stamattina non ha praticamente mai smesso, escluso una pausa di mezz'ora nella quale si è sciolto il cm di neve caduto. Ora nevischio fitto che imbianca un po tutto tranne asfalto ..ancora 0.8° ...
FB_IMG_1519561680634.jpg
Ultima modifica di mariolino; 25/02/2018 alle 13:47
Aggiornamento: siamo sotto ai -6 ai 900mt, sotto ai -4 ai 680mt di San Marino, nell'entroterra la stazione di Ponte Santa Maria Maddalena (230mt) a -1,5°.
Qua a Torriana continuano fiocchi svolazzanti con vento in rinforzo e ur in calo.
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
E45 ok , da Pieve Santo Stefano bel nevino , su al passo bella nevicata tranquilla, ma niente di che.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri