Novilara di Pesaro imbianca
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ormai abbiamo capito che e' un irruzione secca per noi ma almeno una imbiancata di 1 cm sara possibile in tre giorni di gelo russo?!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comunque pour parler (una convergenza è praticamente impossibile da prevedere) ma la maggior parte dei LAM domani pomeriggiola vede partire da Ravenna City ed andar verso l'interno colpendo poi lungo la E45 fra Forlì e Cesena e poi la vallata del Savio...secondo alcuni LAM dovrebbe rimaner più asciutta la zona da Gambettola a cattolica sotto bora...
Invece poi dovrebbe partire un altro trenino di precipitazioni verso l'alba di martedì questa volta più verso il mare da Cervia a scendere su Savignano e poi Verucchio ad andar verso il mare fino ad almeno Cattolica..in questo modo chi prima chi dopo verremmo presi quasi tutti...
Sempre pour parler la zona di Savignano Gambettola rischia di esser presa in entrambe le convergenze oppure potrebbe esser lisciata al pelo da entrambe...vediamo
Reading sembra buonino per giovedì mancano il pannello della mezzanotte su venerdì ma dovremmo tener in neve la maggior parte dell'evento..il tutto dovrebbe durare sulle 10-15 ore...il pericolo per me è che le precipitazioni stiano troppo a nord con richiamo caldo troppo forte...spero il minimo venga visto ancora più lontano e meno chiuso...
Ma con questa cosa vi aspettavate ? Maestrale ? Calma di vento ? Boh...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
![]()
Monitoriamo.
-0,2 finalmente in negativo!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Segnalibri