Nel pomeriggio si recupera tutto.. aggiornato sulle sostanze.. seguiamo a testa alta vamossssss
ps
fare il lavoro di 9 ore in 5 per seguire meteo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Non voglio sembrare ripetitivo, ma ricordate nel 2012? Più si avvicinava l'evento, più gfs era isolato negli spaghi e tendeva ad essere il più caldo, ci fece bestemmiare e non poco, mentre reading era sempre una meraviglia. Alla fine sappiamo come andò. Non dico che va sempre così, può benissimo andare come gfs, ma è solito a fare così.. spero solo che per una volta non la spunti.
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
Io seguo questo forum solo da 2 anno quindi sono assolutamente il più ignorante qui e quello che ha meno esperienza di tutti sulla tematica previsioni, quindi la domanda che faccio penso sia stupida ma la faccio cmq: è mai capitato che i modelli man mano che ci si avvicina all'evento migliorino invece che peggiorare? A memoria ( come dicevo solo 1 anno) si parla sempre di ottime prospettive a 240h che poi vanno sempre scemando. È sempre così o ci sono stati casi con modelli che vanno migliorando?
Tra le mappe windy e quelle altre che postate tedesche se non sbaglio coi colori viola , qua questo inverno avrei già dovuto superare la media nevosa di Cuneo . Ine' a post dai.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri