Non capisco chi si è lamentato oggi pome di gfs 12
mah la gente è strana eh
.
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Bellissima la media 100% dajeeee
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Dico solo una cosa...
saranno anche peggiorati gli spaghi e la dinamica che non ci prende in pieno, concordo, ma con gli spaghi "peggiorati" abbiamo qui nella bassa (il che è da rimarcare) una media di una -10 continentale con precipitazioni e tutti gli spaghi chiusi per lo stesso periodo e la stessa dinamica con termiche non superiori alla -5 (che per altro è solo uno).
Basta, io entro in silenzio stampa![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Occhio a Reading per giovedì...
Gli spaghi fino al 27 sono ottimi e anche abbastanza allineati verso soluzioni nevose, rispetto a quanto si vedeva fino a stamattina. Dopo il 27 si sparpagliano troppo e quindi non sono nemmeno da prendere in considerazione ora in quanto potrebbero essere stravolti in un verso o nell'altro (anche oltre lo "spread" attualmente indicato). A me anche se restassero così mi andrebbero benissimo: non vedo un accumulo che rimanga al suolo abbastanza uniformemente almeno per un giorno dal 2012 e mi basterebbe vedere tutto bianco per essere contento.
Spaghi 12 19 02.png
Segnalibri