https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Non penso sia un problema di "aria" questa volta ma di minimi!...infatti quello dell'1 va bene...peccato che porta con se una sciroccata "mostre" e rischiamo due fruffole all'inzio che finisce in doccia "fredda"...in tutti i sensi...a meno che non crediamo in GEM 00.
Concordo anch'io. Ne capisco infinitamente meno di Giorgio ma negli anni ho notato che il metodo empirico di guardare ne foci dell'ob e la Russia ha quasi sempre un riscontro effettivo nelle reali temperature che arrivano. in effetti non mi sembrano valori per nulla eccezionali. Magari potrebbe influire la copertura nuvolosa (se ne hanno)?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io ho perso 6 decimi nell'ultima mezz'oretta
squarci di titano 6z
Schermata 2018-02-22 alle 14.54.44.pngSchermata 2018-02-22 alle 14.54.49.png Schermata 2018-02-22 alle 14.54.55.pngSchermata 2018-02-22 alle 14.55.00.png
Continua pioggia mista a neve a Cerasolo Ausa.. Anche a casa era così la situazione.
Strade pessime, fossi e canali minori colmi.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il grande Lorenzo Catania fa ben sperare spiegando che il nocciolo gelido in discesa da NE(lo definisce un cut-of che spara dall'alto verso il basso aria gelida[come in un temporale]) e che vien giù verso di noi. Così sarà!
Ma boia d'un mond! ora già dove sta passando, Finlandia e Repubbliche Baltiche e ormai Polonia settentrionale, dovrebbero apparire ben altri "effetti" al suolo!
Aspettiamo e speriamo !
Sempre certi che una bella "botta" ci attende!
Nel frattempo vado in cortile a coprire gli agrumi "in piena terra"!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri