Male male reading...così come gfs sarebbero qualche ora di neve, poi di gelicidio ed infine di pioggia...
Sinceramente ci vuole un miracolo a cambiare Reading gfs e ukmo a 120 ore (ma il tutto inizia già prima).
Per il week end purtroppo con i 12z siamo tornati un pelo al sud entrano 1-2 gradi in meno (come se servissero qualcosa contro la scaldata di giovedi) ma a parte lo stau e qualche rovescetto dal mare nel riminese e cesenate siamo secchi...
Esatto meglio Reading, giovedì c'è la si gioca, alle 12 siamo ancora sotto una -2 circa in Romagna contro una +2/3 circa di gfs.... considerando il freddo pregresso sarebbe neve senza se e senza ma
pero 144 ore sono ancora tantissime, incassiamo la conferma per domenica e lunedì è il GELO (perché di questo si tratta) di martedì e mercoledì
sant'alberico inizia a salire
secondo me Ase a manetta domenica e lunedì e bella neve ....mi sbaglierò ma quella aria gelida vogli o vedere che combina.....poi a 144 ore vedremo
L' aggancio alto mi sembra inevitabile, piuttosto concentriamoci sugli spaghi da lunedì a giovedì, vedo che lentamente le precipitazioni iniziano a lievitare, bene bene. P.s. non ho visto quelli di oggi , non so se erano meglio.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri