28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Tornato da una magnifica passeggiata nel mio quartiere, qui dalle 7 alle 8 bufera assurda come non avevo mai visto prima, mi ha ricordato la sera del 11 febbraio 2012 ma forse stavolta più forte.
poi è continuato a nevicare normale e avrà messo giù altri 10 cm se non di più dopo quelli di ieri sera e stanotte.
Gran bell'episodio per questa zona.
Non so se si vede, ma li è il centro storico e qui a Cesano attualmente ce n'è di più.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sto vedendo la partita in TV, quanta neve!
Uno spettacolo!
OT era rigore ora per il ravenna
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Falli due fiocchi.
![]()
A occhio dalla webcam l'eremo sembra aver superato il gennaio 2005 come accumuli.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Sto sveglio stanotte
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Però perchè i nuclei riescono ad entrar così bene verso l'interno e fare dello stau? Io ricordo dalle volte scorse che la convergenza rimaneva molto vicina alla linea di scontro fra i venti senza entrare all'interno ed era molto meno diffuso ma bensi localizzata..può esser allora che adriatico continua a produrre con effetto ASE che se non incontra maestrale o se c'è bora troppo forte riesce ad arrivare fino all'interno e fare stau...se invece incontra maestrale diventa in quel punto come un muro invalicabile e scarica tutto li...potrebbe essere![]()
Segnalibri