Originariamente Scritto da
mariolino
Oggi non ho potuto seguire lo snowcasting , poichè sono uscito a fare un meraviglioso nivotour tra le colline dalle mie parti... Non mi bastava guardare fuori dalla finestra e vedere ormai mezzo metro di neve nei punti con maggior accumulo , la macchina sepolta ..no.. non mi bastava
Allora ho imboccato strade innevate , che solo con il mio " vecchio trattore " o veicoli simili , si possono percorrere. Ho percorso una strada , sotto un autentico blizzard orizzontale , aiutato nel riconoscere la strada , solo dai cartelli e dai pali messi proprio per seguire la strada in caso di forti nevicate .
Non ho incrociato tanti veicoli , 5 o 6 , ma diversi spazzaneve e spargisale.
Grazie ai famosi RUN DEI SOGNATORI ,

sbeffeggiati

(di circa 10 giorni fa) e poi avveratisi , ( perdono , ma non dimentico

) almeno per una volta , hanno avuto ragione gli ottimisti , e di questi tempi , vincere contro i realisti , è stata una dura battaglia... giocando naturalmente
Ho vissuto insieme a tanti di voi , 3 giornate memorabili , 25, 26 , e 27 febbraio, che non mi faranno piu' pensare con nostalgia ai precedenti eventi nevosi simili a questo. E poi , l ultimo x me, è sempre il più bello , perchè si ricorda meglio

. Allego qualche foto ..Ne ho tantissime.... Un saluto a tutti voi !! e ... W IL NEVONE DEL MITICO FEBBRAIO 2018

i
Allegato 482929Allegato 482943
Allegato 482930 Allegato 482931
Auto abbandonata
Allegato 482939 Allegato 482940Allegato 482941
Segnalibri