Per me invece è molto importante, soprattutto nel momento in cui GFS è più caldo di 2-3 gradi di tutti gli altri penso sia importante vedere se cerca di accodarsi o meno...
Inoltre come ripeto sempre per me i GM sono utili per capire la tendenza, ovvero se è piu freddo o se è piu precipitativo come configurazione generale, poi con i LAM andiamo a vedere nel particolare nelle varie zone cosa queste modifiche comportano...
Ma se in GFS la linea della 0 in quota sta 100km piu a sud sta pur tranquillo che anche il LAM migliora e a me, in questo momento che guardo il GM, interessa solo questo...poi con il LAM quantificherò il miglioramento.
Non dobbiamo guardar il GM e pretendere di prevedere il tempo a casa propria, ma possiamo capire se rispetto all'uscita precedente il lam migliorerà o peggiorerà, questo si![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Comunque se hanno emesso allerta arancione è chiuso scuole evidentemente hanno strumenti migliori dei nostri per decidere... volete che siano dilettanti allo sbaraglio i nostri Amministratori pubblici? No vero?
Dai fiducia
Ravennati non lamentatevi mai...nel 2012 abbiamo fatto bingo...![]()
Sono sincero...gli ultimi lam mi lasciano il dubbio anche sulla costa riminese...quello scirocco puzzolente mmm
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Però il 18z sembra aver rispinto leggermente in mare lo scirocco...così come vedono i lam reading che lo spingono un pelo in più al largo..
Addirittura alcuni vedono il massimo del vento stanotte poi da domani colazione già da noi quasi calma di vento e ruota a maestrale a pranzo..
Segnalibri