Gelicidio anche a ravenna.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Domattima ci vuole il lanciafiamme per chi usa l auto alle sette/otto ahah
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Gelicidio in corso, ma temperatura +0
Inutile dire che d ora in poi scriverò sempre meno...magari tornerò per qualche temporale, ma sono solito scrivere da novembre a marzo, ormai da 4 anni faccio così.
Mi mancherà sta banda di matti, ho vissuto un fine inverno stupendo, sono ancora emozionato, era dal 23 febbraio 2013 che non vedevo casa mia imbiancata per bene con più di 5 cm, peccato la serata di oggi. Anche in altre occasioni mi sono divertito un sacco st inverno, abbiamo sempre lottato, run, gfs, reading, spaghi alle 00.45, e il riscaldamento stratosferico che ha fatto partire questo grande evento.
Sono stati giorni in cui ho dormito veramente poco e sono stanchissimo, devo recuperare. Sempre in pompa!
Buonanotte con questa foto ragazzi, siete i migliori
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ultima modifica di alessandrosilvestri; 02/03/2018 alle 00:08
cam.jpg effetto gelicidio dalla web cam...
un bel disastro fuori. ghiaccio impressionante. mi viene da ridere domattina e poveracci tutti quelli che durante la notte lavorano con auto e camion.
Autostrada da faenza a fano chiusa con codice nero...
Son state 2 settimane in cui abbiamo visto tutto il repertorio meteo possibile ed immaginabile....ad esclusione del cammello, ma il nostro amato animale si fara' vivo presto!!!
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Lacrimuccia...
Sent from my MI 5 using Tapatalk
E rivedremo la neve. In questo mese. Cosi il diamante parlo'
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Quoto...se continua così domattina non stai dritto....e vedrai che dritti nei fossi, mi ricordo l ultimo che ha fatto ed era un disastro! Ogni 20 mt c era uno infossato....dopo il primo sbriscione che ho fatto in macchina e viste due rovesciate ho fatto dietro front e sono andato a letto...
Intanto gelicidio con -1,6..... disastro
Segnalibri