Qua addirittura esce il sole.. come si fa a restare sereni quando a 20km a nord bufa e a 20 km a sud ci saranno 20cm??? Cioè dai.. che presa per il culo!
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
Qui a Torre il NULLA... IL NULLA....![]()
A Viserba sempre sole. In terra rimane il leggero strato di sale buttato durante la notte.![]()
"Ma non doveva piovere oggi?"
Qui alterna sprazzi di sole con bufere immonde, ora è tormenta. Cmq alla fine non riduce niente
Purtroppo solo qualche fiocco svolazzante. In compenso giornata gelida: la stazione fra i 2 porti (praticamente in mare) segna -0,6 adesso!! Il leggero velo sui tetti di stanotte è rimasto tutto. Dai dai dai dai.. impossibile che un rovescetto non ce lo becchiamo.. staccherà la maledetta
-1,8°C nelle parti alte della città si va per gli 8-9 cm...sta ghiacciando tutto
Confermo che è molto localizzato su Cesena. Primi fiocchi a San Mauro, bufera fino a Cesena nord mentre a qui a Forlì niente di niente. Temperature ottime, termo auto da - 2,5 a - 1,5
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Qui stamattina bora furiosa che crea finte micro bufere mulinellando nell'aria i cumuli di neve sui rami degli alberi. Freddo intenso -1,2°c. Sembra voler entrare qualcosa dal mare sul pesarese
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visivamente vien su roba dal mare......
Il Meteo Italia Satellite Pioggia Meteo previsioni - SAT24.com
Ed anche il Sat .....
ASE ?:rolleyes
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri