Mi sembrava troppo bello che il lam stitico di meteonetwork mettesse 50/60 oggi tra San Marino e Morciano e 30 qui da noi sotto costa a Est del Tavollo...dicevo di prenderne una metà e che già aveva fatto quasi tutta quella del lam...
Infatti ha dimezzato tutto e per oggi ne restano le briciole, e pure domani ha quasi azzerato a sto punto se tocca dimezzare quanto mette.
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Qui stanotte altri 5 cm, dovrei essere intorno ai 15. Nevica ficco piccolo con NW moderato e -4,3°C Notizie da Rimini?![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Riccione ottima temperatura di - 3.8 gradi... Ora leggero nevischio dopo diversi rovesci nella notte
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qui ora si è aperto e ha quasi smesso... passaggio fiabesco anche se non ce ne è tropa!! Dite che l Adriatico Pompi ancora in mattinata?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Bufera con -3.2
In teoria quella convergenza che sta sempre su Cesena dovrebbe un pelo scendere...
Per me comunque il grosso è passato...mi aspetto ancora qualche rovescio al più moderato in mattinata da Cesena in giù...i LAM hanno tolto molto e penso che non potremo fare più di qualche centimetro...
Ciao, qualcuno di Pesaro zona autostrada borgo santa Maria (zona Biesse) per info su condizioni?
Pompare pompa ma x me, come mi aspettavo ha già ruotato troppo la direzione dei trenini sotto costa che altre 2 ore e ci sfila tutto a 5 km dalla costa rimanendo in mare....guarda il sat, si genera al largo NE-SW e quasi sulla costa girano a N-S, tempo 2 ore e ce li perdiamo con direzione NW-SE...
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
In partenza per Fano.. Bella neve alcuni cm fini a Misano celle poi leggera imbiancata cattolica quasi nulla bho
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri