Sale a manetta -0.6 sempre FINA moderata.
Qui a Torriana neve molto fine dalla tarda nottata, a quota 200mt siamo a circa 15cm di accumulo con strade tornate impraticabili.
Segnalo -1° sia uscita Rimini Nord che a SantArcangelo una mezz'ora fa', via santarcangiolese ben pulita questa volta.
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Con questa irruzione le abbiamo viste tutte, adesso ci becchiamo la nevicata che cade contemporaneamente su tutto il nord e parte del centro, roba da peg.
Senza se e senza mah questa irruzione va direttamente al terzo posto dopo 85 e 91.
Chapeau!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Continua fitta a fiocco medio-piccolo ma 1 grado
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Grazie Stefano....doppio giro doppio regalo....per tutti....![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
a ravenna stiamo mollando. è entrato il vento da est. si va per il grado. e neve che diventa molto bagnata.
Comunque una giornata in cui quasi nelle stesse ore ha nevicato da Pescara, alla Toscana, da Verona al NordOvest, fino al piano e alle coste è da incorniciare...quante altre volte è successa?![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri