Citazione Originariamente Scritto da ponted1wejkoff Visualizza Messaggio
Una cosa volevo dire a conclusione di questo evento: è stato un evento magnifico che a me ha ricordato molto il Dicembre 2010....una cosa volevo dire a tutti quelli che dicevano che il Dicembre 2010 è stato un evento quasi irripetibile....bè...eccolo quà...si è ripetuto. Abbiamo avuto un attività ASE spettacolare con tanti rovesci di neve meravigliosi a frequenza ravvicinata che hanno accontentato un po tutti, soprattutto a bora cessata...Le uniche differenze in negativo rispetto al 2010 sono ovviamente correlate al periodo stagionale:La neve si scioglieva rapidamente al primo sprazzo di sole, e anche il fatto che mentre la perturbazione atlantica del 17 dicembre 2010 ha portato neve dall'inizio alla fine, stavolta siamo partiti con neve per poi girare in pioggia...cmq ripeto, considerando anche il periodo stagionale estremamente avanzato, questo è stato un evento di entità paragonabile al dicembre 2010
Mi fa piacere sentirlo dire da Te amico che mi parevi un po' scoraggiato. La cosa è stata ancor più portentosa. Aria di caratura enorme che ha permesso, fra le tante immense situazioni, dell'Ase con il mare di fine febbraio.. Che Nn è un colabrodo come in dicembre ecco Snowcasting Romagna dal 26 Febbraio al 4 Marzo 2018

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk