In giro sono diventati tutti meteorologi , non fanno altro che parlare del buran Pasquale. Mamma mia i danni che ha fatto quel tizio.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Scesi sotto il muro dei 10. 9,9°c ur 86% continua pioggia battente con maestrale e qualche tuono ogni tanto. 6mm accumulati in poco più di un'ora.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Primavera spinta
1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo quasi nuvoloso, caduti 4,2 mm di pioggia in mattinata, vento debole da ENE e temperatura massima di +14,9°c.Originariamente Scritto da Geloneve
A Fano verso le 13 ha iniziato a diluviare e ha smesso verso le 15.. Ottima pioggia.. Meno per le buche sempre più grandi![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
All'orizzonte. Buona serata
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
10.1° al momento, 66% Ur, vento circa 3kmh SW.
Caduti 7.2mm di pioggia grazie al temporale a pranzo, raffica massima 36kmh alle ore 8:30.
Nella foto appena scattata Verucchio baciata dal sole e dietro San Marino ancora innevato.
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Oggi si respira davvero aria di primavera.. poi quello che sarà da post 15 marzo è tutto da vedere.. oggi ho percepito sul serio la nuova stagione (detto che in quest'ultimo inverno giornate come quelle di oggi ne abbiamo avuto anche tante - e non è perchè c'è stata la settimana fredda e nevosa memorabile che non dimenticherò mai).
Fuori a wnw.. si sta preparando un bel tramonto.. oltre banchi nuvolosi che stanno portando ancora qualche precipitazione in regione
1.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri