Perfetto con GFS18 dinamicità continua e sempre fresca, quasi sempre sotto la 0°c a 850hPa dalle 120 alle 372 ore con anche afflussi freddi interessanti. Non vedo potenziali carte da neve nel mio orto e non è per questo che sto tifando (anche perché è andata più che bene a fine febbraio), è semplicemente esaltante vedere un marzo decisamente diverso dagli ultimi e per la passione che abbiamo credo non si possa chiedere di meglio. Poi gran parte del gelo sembra andare oltralpe, per il momento non vedo niente di estremamente fuori periodo, in positivo abbiamo avuto anomalie molto ma molto più clamorose.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi velato, vento assente e temperatura minima di +3,9°c.
Oggi pomeriggio e sera si avranno piogge.
Carte dinamiche e fresche a oltranza! Bene cosi!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Giornata che comincia bene, minima consona (1.5 C) e cielo interessante:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Minima +8.8 ora +9.4 max nella notte +10.8 vento forte da SW nella notte max 51km/h.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Te Mirco stai in un curiosi posto da uragani @Kallo78
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Piu che altro molti qui soprattutto i tifosi del sole han probabilmente dimenticato cosa fosse il mese di Marzo...
Un Marzo che si rispetti ha giornate stupende come quella di ieri...ha giornate incerte come quella di oggi e ha giornate di freddo e maltempo come quelle del weekend...
Un caldofilo e beltempofilo in un mondo giusto aspetterebbe Aprile...per un anno che Marzo sta facendo il mese normale (anche se miki insegnava che i mesi di transizione verso autunno e primavera sono i meno sopramedia in epoca GW) lasciatelo fare!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
l"app meteo dell 'innominabile ha messo ora nevone per mercoledì
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Spaghi 0z gran passata over 400mt
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Segnalibri