Sono 5 anni che leggo questo forum senza mai scrivere. Forum che era "popolato" da persone capaci e competenti della meteo. Poi leggi messaggi come questi ( e tanti altri a dir la verità) e capisci che merda di pagina sia diventata. Augurare e godere dell neve a Pasqua quando l'Italia vive di turismo equivale ad avere un quoziente di intelligenza limitato. Se poi dovesse accadere amen, di irreparabile c'è solo la morte.....morte che è già presente ( a livello di messaggi) in questo forum!! Bona
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Se la poteva risparmiare Piero però.. il discernere l'ideale dal passionale meteo è altrettanto importante. Qui nn siamo nessuno un pezzo di merda.. E giustamente ognuno dice la sua (fra personaggi ed interpreti vari ci si conosce di persona).
In un forum meteo le passioni vanno esternate e capite anche da chi qui parla di meteo anche pro altro (io per sport e varie di quello che segue, chi per lucro, chi per istinto social, chi per bimbi, chi per qualsiasi cosa). Sto post umile viene a Te perché so che la pensi come me e.. Per come hai risposto a Raf, dimostri di essere un amico appassionato morbido.
Gli epiteti qui dentro li leggo, li rispetto, ma li apostrofo pure.. Qui tramite Te
Pasqua: se ci fosse uno che lavora per il Carpegna e la famiglia alla canna del gas?
Se qualcuno campa più fra castelli ed agriturismi causa maltempo?
Nn credo nel fallimento romagnolo per un periodo pasquale nel caso freddo ed instabile.. Gli operatori lo sanno.
Ps
Vivo a Rimini
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vigna; 16/03/2018 alle 15:25
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
si, questa è da neve
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
6z avaro di precipitazioni
Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk
Per essere la seconda parte di marzo gira roba rara.. Questo va sottolineato..ogni tanto la mettiamo ancora in buca toh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri