Era palese che Raf si riferisse alla "gente comune", non tengo le parti di nessuno, ma stavolta se anche a Pasqua non fa bel tempo magari forse potrebbe pure essere perché la settimana di Pasqua viene 10gg prima di una Pasqua "media" o ce lo siamo dimenticati?!?! Pasqua o non Pasqua per il calendario e per il meteo sarà l'ultima settimana di marzo e non l'ultima di Aprile.
P.S. : dire poi "chissenefrega cosa fa a Pasqua tanto io campo coi soldi di un lavoro dove non conta la meteo" rischia di essere come ragionamenti quasi pari ad augurarsi una disgrazia quando si fa un lavoro in cui ci si guadagnerebbe coi danni che farebbe.![]()
Ultima modifica di Simotgl; 16/03/2018 alle 18:16
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
non vedo cosa c'è di male a desiderare la neve a Pasqua, la neve è sempre la benvenuta, anche a luglio...a me del turismo non me ne potrebbe fregare di meno...io col mio lavoro guadagno anche se fa la neve a luglio, io voglio vivere di più emozioni possibile e la neve è quella che me ne da di più, ovviamente insieme ai temporali
Bel discorso, pieno di profonde riflessioni e acute deduzioni.
Peccato che il tempo fa quello che vuole lui, sia che si tifi freddo o caldo. Comunque se ti piacciono le "emozioni", puoi venire in hotel da me a ripetere questo bel discorso. Io e tutto il mio staff, che probabilmente dovrà stare senza lavorare a Pasqua causa maltempo, ti aspettiamo con gioia.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Una cosa che ho ben imparato in questi anni di attenda e assidua lettura di questo forum, è che oltre i 3-4 giorni piu' che previsioni si possono definire "VISIONI". Troppe volte quello che sembrava certo e sicuro, è stato ritrattato a 96 ore, e a volte con grande utilizzo di vasella...quindi tutto puo' ancora essere. In questi momenti vi assicuro che chi come me deve pianificare per tempo acquisti e risorse umane da impegare, questo incertezza è davvero difficile da gestire. Detto cio', w la meteo....w il turismo...e w la figa (che ci stà sempre bene
) Buona domenica a tutti....torno alle mail
![]()
io tifo per l'arrivo di una bella articata a pasqua in modo tale che si possa sciare fino a maggio
Si prova a tornare in tema dai.
Oggi decisamente sorpreso dai venti al suolo, guardando i vari lam pensavo, come scritto ieri, di trovarmi sotto un debole richiamo di garbino, invece venti da ESE per gran parte della mattinata e temperatura che è rimasta decisamente più bassa del previsto. Massima 14,7°c e attualmente solo 10,1°c con nuvolosità che si alterna a schiarite e visibilità non ottimale. Umidità alta, di certo non la giornata che mi aspettavo ieri quando ho pronosticato una massima stagionale per la tarda mattinata, vediamo se nel primo pomeriggio staccherà lo scirocco debole, sulla linea di costa la ventilazione sembra essere da E e ci tiene anche ben sotto i 10°c.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri