Pagina 39 di 66 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 670

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

Era palese che Raf si riferisse alla "gente comune", non tengo le parti di nessuno, ma stavolta se anche a Pasqua non fa bel tempo magari forse potrebbe pure essere perché la settimana di Pasqua viene 10gg prima di una Pasqua "media" o ce lo siamo dimenticati?!?! Pasqua o non Pasqua per il calendario e per il meteo sarà l'ultima settimana di marzo e non l'ultima di Aprile.

P.S. : dire poi "chissenefrega cosa fa a Pasqua tanto io campo coi soldi di un lavoro dove non conta la meteo" rischia di essere come ragionamenti quasi pari ad augurarsi una disgrazia quando si fa un lavoro in cui ci si guadagnerebbe coi danni che farebbe.
    Ultima modifica di Simotgl; 16/03/2018 alle 18:16
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

non vedo cosa c'è di male a desiderare la neve a Pasqua, la neve è sempre la benvenuta, anche a luglio...a me del turismo non me ne potrebbe fregare di meno...io col mio lavoro guadagno anche se fa la neve a luglio, io voglio vivere di più emozioni possibile e la neve è quella che me ne da di più, ovviamente insieme ai temporali

Vento fresco
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ponted1wejkoff Visualizza Messaggio
    non vedo cosa c'è di male a desiderare la neve a Pasqua, la neve è sempre la benvenuta, anche a luglio...a me del turismo non me ne potrebbe fregare di meno...io col mio lavoro guadagno anche se fa la neve a luglio, io voglio vivere di più emozioni possibile e la neve è quella che me ne da di più, ovviamente insieme ai temporali
    Mi sembra un tantino egoistico questo ragionamento. Anche a me piace la neve (come a tutti qui dentro) ma credo ci sia una stagione per tutto...

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Bel discorso, pieno di profonde riflessioni e acute deduzioni.
    Peccato che il tempo fa quello che vuole lui, sia che si tifi freddo o caldo. Comunque se ti piacciono le "emozioni", puoi venire in hotel da me a ripetere questo bel discorso. Io e tutto il mio staff, che probabilmente dovrà stare senza lavorare a Pasqua causa maltempo, ti aspettiamo con gioia.

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    Bel discorso, pieno di profonde riflessioni e acute deduzioni.
    Peccato che il tempo fa quello che vuole lui, sia che si tifi freddo o caldo. Comunque se ti piacciono le "emozioni", puoi venire in hotel da me a ripetere questo bel discorso. Io e tutto il mio staff, che probabilmente dovrà stare senza lavorare a Pasqua causa maltempo, ti aspettiamo con gioia.
    Mancano 2 settimane a Pasqua non credo si possa già dire che sarà brutto, in compenso credo che quest'anno la PAsqua bassa non sia favorevole ad un flusso turistico stanziale, ma sarà di mordi e fuggi in giornata.....
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Mancano 2 settimane a Pasqua non credo si possa già dire che sarà brutto, in compenso credo che quest'anno la PAsqua bassa non sia favorevole ad un flusso turistico stanziale, ma sarà di mordi e fuggi in giornata.....
    Una cosa che ho ben imparato in questi anni di attenda e assidua lettura di questo forum, è che oltre i 3-4 giorni piu' che previsioni si possono definire "VISIONI". Troppe volte quello che sembrava certo e sicuro, è stato ritrattato a 96 ore, e a volte con grande utilizzo di vasella...quindi tutto puo' ancora essere. In questi momenti vi assicuro che chi come me deve pianificare per tempo acquisti e risorse umane da impegare, questo incertezza è davvero difficile da gestire. Detto cio', w la meteo....w il turismo...e w la figa (che ci stà sempre bene) Buona domenica a tutti....torno alle mail

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

io tifo per l'arrivo di una bella articata a pasqua in modo tale che si possa sciare fino a maggio

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

io tifo per l'arrivo di una bella articata a pasqua in modo tale che si possa sciare fino a maggio
    sciare dove?? a metà aprile gli impianti chiudono comunque sulle alpi, sugli appennini neanche pensarci
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Vento teso
    Menzionato
    155 Post(s)

Si prova a tornare in tema dai.
    Oggi decisamente sorpreso dai venti al suolo, guardando i vari lam pensavo, come scritto ieri, di trovarmi sotto un debole richiamo di garbino, invece venti da ESE per gran parte della mattinata e temperatura che è rimasta decisamente più bassa del previsto. Massima 14,7°c e attualmente solo 10,1°c con nuvolosità che si alterna a schiarite e visibilità non ottimale. Umidità alta, di certo non la giornata che mi aspettavo ieri quando ho pronosticato una massima stagionale per la tarda mattinata, vediamo se nel primo pomeriggio staccherà lo scirocco debole, sulla linea di costa la ventilazione sembra essere da E e ci tiene anche ben sotto i 10°c.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich Visualizza Messaggio
    Si prova a tornare in tema dai.
    Oggi decisamente sorpreso dai venti al suolo, guardando i vari lam pensavo, come scritto ieri, di trovarmi sotto un debole richiamo di garbino, invece venti da ESE per gran parte della mattinata e temperatura che è rimasta decisamente più bassa del previsto. Massima 14,7°c e attualmente solo 10,1°c con nuvolosità che si alterna a schiarite e visibilità non ottimale. Umidità alta, di certo non la giornata che mi aspettavo ieri quando ho pronosticato una massima stagionale per la tarda mattinata, vediamo se nel primo pomeriggio staccherà lo scirocco debole, sulla linea di costa la ventilazione sembra essere da E e ci tiene anche ben sotto i 10°c.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A sto punto mi accodo a Te Federico.. Idem... Mi aspettavo una giornata più mite e.. Oggi con una normale tuta ho preso freschino.. In media quota altra storia di maggio ovviamente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •