Mah... Qualcuno ha seguito per stanotte domattina? Vedo lamma sui 7-10mm , 3b da praticamente nulla...
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Nevicata in corso ad Artesina. Due gradi sottozero.
Pp![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
fiocchi deboli anche a entracque dalle 6 circa, cielo chiaro
Sbiancata stamani a Vernante 1cm circa mentre 4/5cm a 1400
Nevicata coreografica che continua tutt’ora in Riserva Bianca mentre a Vernante poca fa bel rovescio di graupeln!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
oggi gita al bric cassin 2623 m da chialvetta in val maira
in mattinata neve debole-moderata in quota, spolverata ad acceglio,2-3 cm a chialvetta e circa 10 in quota
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Torna la neve il 30 a quote importanti??!!! Occhio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Buongiorno
altra mattinata con parecchie minime sulla pianura negative
Cavallermaggiore stacca un ufficioso +0,5 mentre freddo non solo relegato alla pianura ma piu' importante in montagna
oggi temperature comunque previste in crescita un po a tutte le quote
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Anche sul Cuneese al di sotto dei 600 metri l'inverno dovrebbe essere ormai finito.
Se avete voglia riportate i vostri accumuli nivometrici.![]()
Buongiorno a tutti. Domenica in tarda nottata qualche fiocco, ma proprio come coreografia, poi pioggia molto debole che ha lasciato solo tetti ed auto bagnate. Ieri giornata relativamente molto secca, con u.r. fino al 20% circa e T max over 15 °C, nottata che non è andata oltre il 50% di u.r. e T min sopra lo 0 (non ricordo da quanto mancava).
Intorno alle 7 c'erano già 4,5 °C e cielo nuvoloso per nubi medio-alte. Ora cielo poco nuvoloso, per lo più cirri. Vediamo se per giovedì e venerdì arriva un po' di acqua quaggiù e da mercoledì sera un po' di dama per l'alta montagna, con quota neve in calo da giovedì a venerdì. Nel frattempo ci può scappare qualche debole sfondamento per le zone di confine ad Ovest.
tramite Tapatalk
Segnalibri