Pietraporzio c'è!!
Pp01.jpg
Quota neve credo intorno ai 1000 metri ora!
Lou soulei nais per tuchi
Alta valle
Ag04.jpg
38 mm da domenica pomeriggio a ieri
cielo che si è coperto e ha ripreso a piovere da 20 minuti circa
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
aldila' di quello, io non ho quasi mai smesso quest'anno se non le classiche pause fisiologiche, ma avrei piacere di iniziare a rimuovere il terreno
nell'orto ma se piove un giorno si e l'altro pure finisce che inizio a vangare a maggio specie su in montagna ad 800 mt dove ho la casa
Capisco che alcuni qua dentro sarebbero disposti a subirsi pure un alluvione solo per scongiurare una possibile estate calda e sopramedia ma qua si rischia di veder a piovere quasi senza pause fino a sabato compreso
vabbe' aspettiamo tempi migliori e prendiamoci la neve di domani a quote di bassa montagna
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Pazzesco, avanza il giorno ed è sempre più buio. Luci accese ovunque in stabilimento, è notte
Demonte 1.4mm e +4,2° Pianche 3.8mm
Dai che ci siamo! Qui a Roviera è acquaneve!!
5.6mm dalla mezzanotte!
Roviera sta girando in neve! Acquaneve/neve marcissima con pioggia!
Ci siamo!!!!
Vi01.jpg
Per chi si può permettere di passare le giornate a scrivere al pc questo tempo è bellissimo
Lo scorso weekend l'ho passato a mettere patate che ovviamente marciranno tutte in questi giorni.bisogna "soffrire" ancora questa settimana poi ne dovremmo uscire. Forse.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Buongiorno a tutti. Bella pioggia anche a BSD. Tra le 7:30 e le 8:30 è riuscito a formarsi un temporale anche da questa parte delle Alpi, che ha scaricato un bel rovescio accompagnato da raffiche di vento. Davvero impetuoso lo sfondamento da SW, venti da N/NE non pervenuti eccetto durante il rovescio. Intanto fino a mezz'ora fa circa cadeva una buona quantità di pioggia parzialmente ghiacciata, ora la maggior parte è acqua pura. Considerato che lo ZT dovrebbe essere intorno ai 1500/1600 metri e vedendo quello che fa nelle vallate qui vicino, non c'è male direi.
tramite Tapatalk
Segnalibri